Sei esausto di gestire una miriade di fatture, biglietti da visita e messaggi da parte di diversi fornitori per la tua attività commerciale? 
Non preoccuparti, adottare la strategia del "fornitore unico" potrebbe semplificare la tua vita e consentirti di concentrarti sul cuore del tuo business.

 

Ecco 5 motivi per passare ad un fornitore unico per il tuo takeaway: 

1. Un referente unico completamente a tua disposizione. 

Con un solo referente, un unico contatto e un singolo messaggio, potrai gestire tutti i materiali di cui hai bisogno. Costruire relazioni a lungo termine è cruciale per il successo aziendale. Collaborare con un fornitore unico consente di sviluppare rapporti più stretti basati sulla fiducia e sulla comprensione reciproca.

 

2. Forniture puntuali e garantite. 

Organizzare scadenze e tempi di consegna può essere una vera sfida. Con un fornitore unico potrai avere tutto ciò di cui hai bisogno con una sola spedizione. 
Scegliendo Gradisco per il tuo takeaway, potrai personalizzare i tuoi prodotti e riceverli rapidamente entro 48/72 ore.

 

3. Tutto in un'unica fattura per la tua attività.

C’è chi colleziona monete, chi francobolli, tu invece raccogli fatture di diverse aziende. Smetti di rincorrere fatture da diverse aziende! 

Un fornitore unico ti permette di alleggerire il carico amministrativo e rendere il processo di forniture più agevole.

 

4. Quanti pezzi vuoi, quando vuoi. 

Per i sacchetti un lotto minimo di 200 pezzi, 150 per le confezioni food e 30 per bicchieri e posate… evita la confusione legata ai lotti minimi di pezzi! 
Con un unico fornitore, potrai personalizzare tutto il necessario per la tua attività in base alle tue esigenze. Gradisco, costruendo un rapporto diretto e sincero con te, è in grado di offrire la soluzione perfetta per tutte le tue necessità, in un’unica spedizione rapida. 

 

5. Offerte e sconti dedicati solo a te!

La collaborazione con un fornitore unico ti permette di negoziare condizioni contrattuali migliori grazie alla consolidazione degli acquisti. 

Inoltre, un rapporto con il tuo fornitore di fiducia garantisce agevolazioni, sconti e pacchetti personalizzati su misura per le tue esigenze.  

 

Per queste ed altre ragioni, rivolgersi ad un fornitore unico può essere la soluzione perfetta per la tua attività. 

Se l'ecosostenibilità è una priorità per te, Gradisco offre kit personalizzati in grado di soddisfare qualsiasi richiesta con un unico, esclusivo ordine. 

Optare per un fornitore unico è un passo intelligente per semplificare la gestione della tua attività e ottenere vantaggi esclusivi.